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FAQ

Frequently Ask Questions

  • Perche dovrei usare MobyPay?

    MobyPay è una piattaforma integrata appositamente progettata per gestire lo scadenziario di un amministratore di condominio permettendogli di accettare tutte le carte bancarie attualmente in circolazione al posto del denaro contante.

    Grazie all'uso di una innovativa piattaforma di pagamento, MobyPay ti permetterà di superare il vincolo imposto dal sistema bancario che ti obbliga ad avere un POS per ogni conto corrente e relativi costi di gestione.

    Con MobyPay basterà un solo terminale POS per tutti i conti correnti che hai bisogno di gestire, senza nessun costo fisso.

  • Quale tipo di telefono devo acquistare?

    Puoi utilizzare un qualsiasi smartphone o tablet con Sistema Operativo Android o Apple iOS dotato di connessione Internet. Fai attenzione affinchè la versione del Sistema Operativo sia la 4.4 o superiore ed il Bluetooth supporti la versione 4.0.

    Clicca sul link per prendere visione dei telefoni compatibili.

  • Dove posso acquistare il terminale POS?

    Il terminale SumpUp Air è acquistabile su questo sito web dopo essersi registrati attraverso la procedura guidata accedibile dal tasto "Registrati" sulla Home page.

    In alternativa contattaci sui nostri recapiti telefonici o scrivi a commerciale@mobypay.it ed un nostro agente di zona ti contatterà per rispondere a tutte le due domande.

  • Come posso configurare il terminale POS?

    Visita la pagina Come impostare il lettore carte. Se hai bisogno di supporto puoi scrivere al nostro centro assistenza assistenza@mobypay.it.

  • Problemi con il terminale POS?

    Visita la pagina Risoluzione problemi per i lettori delle carte. Se hai bisogno di supporto puoi scrivere al nostro centro assistenza assistenza@mobypay.it.

  • Dove posso scariche l'app MobyPay?

    Potrai scaricare la nostra mobile app da Google Play o App Store.

  • Dove posso vedere gli incassi?

    Accendendo nella tua area personale dal link "Accedi" nella Home Page, potrai eseguire diverse funzionalità come: gestire il tuo scadenziario, consultare i pagamenti eseguiti e stampare i report di cui hai bisogno.

  • A chi posso rivolgermi in caso di problemi?

    Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza potrai rivolgerti al nsotro Contact Center.

    Per problemi di natura tecnica scrivi a: assistenza@mobypay.it

    Per problemi di natura ammistrativa scrivi a: amministrazione@mobypay.it

    Per domande di natura commerciale scrivi a : commerciale@mobypay.it

    Per tutto in resto scrivi ad info@mobypay.it o chiamaci i numeri di telefono che trovi in fondo alla pagina.